Inter, Gabigol è un rebus: la società cerca squadre per il brasiliano

Inter, Gabigol è un rebus: la società cerca squadre per il brasiliano

In un articolo pubblicato stamane dal Corriere dello Sport, si legge di un nodo ancora da sciogliere in casa Inter.  La questione relativa a Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol. L’attaccante brasiliano, attualmente in prestito al Santos, in patria sta facendo cose davvero importante, ma a gennaio tornerà a Milano.

L’intenzione dell’Inter con Gabigol

“Ancora poche settimane e il ds Ausilio dovrà trovare una nuova sistemazione a Gabigol. Il prestito dell’attaccante brasiliano al Santos scade a fine dicembre. E dopo aver trascorso gli ultimi 16 mesi nella squadra dove è cresciuto, con una bella fetta del suo ingaggio da tre milioni pagata dall’Inter. La volontà della dirigenza di corso Vittorio Emanuele è quella di trovare una soluzione di un altro tipo”. Questo è quanto scritto dal quotidiano sportivo. La “soluzione” che vorrebbe trovare l’Inter, sarebbe quella di cedere il giocatore ad una squadra disposta a sborsare a gennaio almeno 17 milioni di euro. In modo tale da non fare minusvalenza.

I club che seguono maggiormente il ragazzo al momento sono il San Paolo, il Cruzeiro, il Gremio e il Palmeiras, ma difficilmente anche una sola di queste squadre potrà sborsare quella cifra. Per questo motivo, i nerazzurri sarebbero disposti a cederlo nuovamente in prestito, purchè la squadra acquirente si faccia carico del totale pagamento dello stipendio. In questo caso, i meneghini avrebbero la possibilità di risparmiare circa un milione e mezzo che fino ad oggi ha pagato al ragazzo.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.