Inter, Gagliardini rifiuta le offerte. Vuole rimanere in nerazzurro (GdS)

Inter, Gagliardini rifiuta le offerte. Vuole rimanere in nerazzurro (GdS)

Il centrocampista italiano ex Atalanta, Roberto  Gagliardini  non è considerato incedibile da parte della dirigenza nerazzurra. Su di lui si sono fatte vive la Fiorentina ed il Torino. Per ora lui avrebbe rifiutato, mala situazione rimane dinamica come riporta la Gazzetta dello Sport.

Gagliardini – Il centrocampista vuole rimanere in nerazzurro almeno fino a giugno

Gagliardini non rientra più nei piani nerazzurri. Per ora la situazione rimane in fase di stallo come riporta la rosea: “L’accostamento tra Gagliardini e la Fiorentina è terminato nell’arco di una giornata. Giusto il tempo, da parte di Corvino, di chiederlo in prestito”.

Vengono aggiunti i motivi dell’arenamento della trattativa: “L’Inter può lasciare partire il centrocampista solo di fronte a un’offerta economica reale. Ovvero che preveda una cessione a titolo definitivo o un prestito oneroso con obbligo. Secondo motivo, non indifferente: Gagliardini si sarebbe mostrato freddo (eufemismo) rispetto alla destinazione Fiorentina“.

Il centrocampista vuole giocarsi le sue carte fino a fine stagione ed avrebbe rifiutato persino proposte dall’Inghilterra: “Avrebbe detto no anche all’ipotesi estero: l’Inter avrebbe infatti ricevuto un’offerta consistente da una squadra della Premier, anche questa rigettata dal calciatore“. Questa l’analisi che quest’oggi fa la Gazzetta dello Sport sulla situazione del centrocampista.

Fonte: Gazzetta dello Sport