Inter 1908

Inter Genoa, i precedenti nelle ultime cinque gare parlano chiaro

Pubblicità

Inter Genoa – Domani alle 15.00 i nerazzurri saranno di scena a San Siro contro i rossoblu di Juric. La squadra di Spalletti è intenzionata ad allungare la striscia di vittorie consecutive in campionato. Solo vittorie interiste nelle ultime cinque sfide tra le due squadre. Il 25/8/2013 la partita finisce con il risultato di 2-0 per l’Inter con reti, entrambe nella ripresa, di Nagatomo, al 75′, e dell’ex Palacio, al 92′.

Leggi anche  Mercato Inter | In caso di approdo in Champions, pronti due regali

La sfida successiva è datata 11/1/2015 i nerazzurri si impongono per 3-1. Le reti sono state messe a segno da Palacio, al 12′, Icardi, al 40′. All’86’ il Genoa accorcia le distanze con Izzo, mentre Vidic chiude l’incontro all’89’. E’ Liajic a decidere la sfida del 5/12/2015 con la rete messa a segno al 63′, che regala la vittoria all’Inter per 1-0.

Leggi anche  Nicchi: "L'arbitro ha la priorità sul VAR. Se capita un errore va compreso"

Inter Genoa, partite sempre combattute fino alla fine

Quelle tra Inter e Genoa non sono quasi mai partite banali e mai già vinte in partenza. I nerazzurri ne sono usciti spesso vincitori, ma dovendo faticare, e non poco, in più di un’occasione. L’11/12/2016 la sfida tra le due squadre si conclude col risultato di 2-0 in favore dei nerazzurri. Protagonista della sfida è Marcelo Brozovic, che decide l’incontro con una doppietta.

Leggi anche  Di Francesco confessa: "Mi piacerebbe allenare Balotelli"

Una rete per tempo per il croato, che segna il vantaggio al 38′ e raddoppia al 71′. L’ultima sfida vede un’altra vittoria nerazzurra. La partita viene risolta solo all’88’ da un gol di D’Ambrosio che fissa il definitivo 1-0.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker