FeaturedInter 1908

Inter Genoa, le formazioni ufficiali: ampio turnover per Spalletti

Tramite un post pubblicato sul proprio account Twitter ufficiale, il club nerazzurro ha reso noti i titolari per Inter Genoa. Partiamo con ordine. Quella con il Grifone, è una partita importante che però precede una partita molto più delicata. Contro il Barcellona infatti, martedì l’Inter ha la possibilità di fare un ulteriore passo in avanti verso la qualificazione.

I sei punti conquistati contro Tottenham e PSV, hanno messo i nerazzurri nelle condizioni di poter ignorare il 2-0 subito al Camp Nou. Con un San Siro stracolmo, diventata ormai una consuetudine per i tifosi interisti, la squadra di Spalletti può racimolare almeno un punto. Andando a quota 7 punti e con sole due partite al termine del girone, il passaggio del turno, anche se non matematicamente, sarebbe quasi ipotecato.

Leggi anche  Lautaro Martinez, Presidente Racing sicuro: "Operazione da 40 milioni"

Arrivando al capitolo campionato, la squadra allenata dal tecnico di Certaldo quest’anno ha la possibilità di centrare la qualificazione in Champions League senza doversi ridurre necessariamente all’ultima giornata come capitato la passata stagione. Nonostante l’opinione di Mario Sconcerti, che in un’intervista questa mattina dichiarava “i nerazzurri sono ancora da valutare“, l’Inter può seriamente puntare ai piani alti della classifica. Per fare ciò però, servirà evitare di buttare via punti preziosi come capitato ad inizio campionato contro Sassuolo, Torino e Parma. Nel frattempo, i meneghini ripartono dal Genoa provenendo dalla vittoria per 3-0 contro la Lazio.

Inter Genoa, questi gli 11 nerazzurri scelti da Spalletti

4-2-3-1 Handanovic, D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Dalbert, Gagliardini, Brozovic, Perisic, Joao Mario, Politano, Lautaro Martinez.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close