Inter News

Inter-Genoa, possibile rivoluzione. Il Grifone può approfittarne

Pubblicità

Vigilia di Inter-Genoa e quello che trapela è un cambio massiccio della formazione che partirà dall’inizio. Confermato il modulo, che sta offrendo molte garanzie grazie all’applicazione messa dagli interpreti, saranno molti i cambi tra i titolari. 

Molte delle scelte sono causate dall’impegno casalingo contro il Barcelona che potrebbe dare una spinta decisa verso la qualificazione. In caso di vittoria, infatti, potrebbe bastare solo un punto tra Tottenham e PSV per strappare il pass degli ottavi. 

Con una buona classifica in campionato, dunque, Spalletti medita ad una rivoluzione, in modo da far rifiatare chi ha giocato molto in Ottobre.

Leggi anche  Calciomercato Inter: A volte ritornano...

Inter-Genoa, largo alle riserve

È cosí tempo per le cosiddette riserve di farsi trovare pronte. A turno hanno già giocato tutti, tranne Ranocchia, ed in ogni occasione i giocatori hanno dimostrato di remare nella stessa direzione dei titolari. 

Anche chi l’anno scorso aveva fatto borbottare i tifosi, ha tramutato i fischi in applausi. Da Dalbert a Joao Mario, passando per Miranda e Gagliardini. Spalletti ha dato la possibilità a tutti di rifarsi e contro il Genoa sarà un nuovo banco di prova.

Leggi anche  Gagliardini Inter, Jack Bonaventura paragona se stesso con il nerazzurro

Occhio al Grifone però. La squadra di Juric non viene certo a San Siro per fare la comparsa e dopo la bruciante sconfitta contro il Milan, proprio a San Siro, vorrà di certo portare a Genova almeno un punto. 

I rossoblu hanno iniziato molto bene la stagione, riuscendo perfino a bloccare la Juventus a Torino. Insomma, Spalletti dovrà ponderare le scelte per non lasciare troppo campo libero al Genoa. I tifosi sperano che la voglia di mettersi in mostra,dia la spinta giusta per portare a casa tre punti fondamentali per assestarsi in alta quota.

Leggi anche  (CdS) L'Inter di Spalletti riparte da Brozovic ma non da solo, con lui in campo ci sarà...
error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker