Calciomercato InterFeatured

Inter, già deciso il riscatto del giocatore: patto tra le società

Inter, Politano sarà riconfermato (?)

Sulle colonne dell’edizione di questa mattina di Tuttosport, si legge del possibile accordo già raggiunto tra Inter e Sassuolo.

Tale accordo, avrebbe come protagonista Matteo Politano. Il giocatore, arrivato a Milano in prestito oneroso a 5 milioni con diritto di riscatto fissato a 20, sarà quasi certamente riconfermato da Piero Ausilio. Inizialmente si credeva fosse arrivato per sedere in panchina, ma fino ad ora è stato senza dubbio uno dei migliori. A confermarlo, sono le prime tre partite in cui Spalletti ha deciso di lanciarlo sin dall’inizio. Politano infatti potrebbe andare a comporre un reparto offensivo ampio e con tanta qualità ancora per molto tempo. Nel frattempo, sulla vicenda Tuttosport scrive:

Leggi anche  Marcelo Brozovic, Montella gradirebbe il croato al Siviglia. Gli scenari

“L’impressione avuta fin da subito è che il club emiliano sia venuto incontro alle esigenze dell’Inter, che aveva bisogno di tesserare alcuni giocatori in prestito per poterli inserire nella lista Champions, accettando questa formula con la garanzia però di ottenere fra dodici mesi la cifra pattuita per il riscatto. Una sorta di gentlemen’s agreement fra le due società. Politano, dunque, a differenza di Keita, si può considerare meno precario del compagno e l’utilizzo finora avuto conferma la bontà della scelta dell’Inter di puntare sulla crescita dell’esterno romano che Spalletti finora ha schierato sempre titolare”.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker