Calciomercato InterFc Inter News 1908Inter 1908Inter News

Inter Icardi, la critica di Ciccio Graziani al capitano fa indignare i tifosi

Inter Icardi, le parole di Graziani

Inter Icardi, negli studi di Premium Sport, Ciccio Graziani, ospite della trasmissione che si occupa di calciomercato, ha voluto criticare pesantemente i comportamenti social del capitano nerazzurro.

“Il povero Facchetti starà litigando con San Pietro in Paradiso, se gli danno 4 ore di tempo per tornare gira anche qualche schiaffo. Icardi sdraiato, tatuato con il capello sui genitali che si fa fotografare è inammissibile. Lui è un esempio, porta la fascia, capisco i social ma non è pensabile andare avanti in questa maniera. Giacinto è stato un capitano coraggioso, serio, di moralità e serietà. Il capitano dell’Inter si fa fotografare in modi che non mi piacciono. Immobile è più duttile di Icardi, fa meno gol ma va anche sull’esterno per crossare i compagni. Icardi tra i primi tre nel mondo in area, fuori dall’area non sa giocare a calcio. I gol li sa fare, un po’ come Inzaghi”.

Queste le parole di Graziani. Ormai è diventata prassi. Ogni post pubblicato dal bomber argentino, diventa sempre oggetto di critica gratuita.

Leggi anche  News: Javier Zanetti, vice-Presidente Inter, al Gran Galà dello Sport

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker