Inter, Icardi sarà multato per l’assenza di ieri alla Pinetina

Inter, Icardi sarà multato per l’assenza di ieri alla Pinetina

Ieri l’Inter di Luciano Spalletti è tornata sul campo dopo le festività natalizie. Tutti presenti al primo allenamento dell’anno ad Appiano Gentile, tranne gli argentini Lautaro Martinez e Mauro Icardi.

L’ex Racing è arrivato nel pomeriggio per sostenere una seduta personalizzata, mentre il capitano (complice un ritardo nel volo dall’Argentina che gli ha fatto perdere la coincidenza) non è riuscito a presentarsi in campo. Un fatto che ha infastidito la dirigenza nerazzurra, che potrebbe anche decidere di multarlo, come spiega il Corriere dello Sport.

Icardi assente alla ripresa

Queste le parole del quotidiano: “Mauro Icardi ieri era assente alla ripresa degli allenamenti. La società non l’ha presa bene e il ds Ausilio e il suo vice Baccin, presenti ad Appiano, non erano affatto felici. Idem l’ad Marotta e il cfo Gardini. Oggi il capitano sarà tenuto a rapporto dalla dirigenza: in arrivo una multa perché, nonostante gli fosse stato accordato il permesso di tornare nel pomeriggio la squadra ha lavorato al mattino), non è arrivato in tempo“.

Dopo Radja Nainggolan, un altro top player dell’Inter sarà multato dalla società. Intanto in Inghilterra il Daily Mirror scrive che Icardi è in cima alla lista dei desideri del Chelsea di Abramovich e Sarri già per questo mercato di gennaio.