Inter, idee chiare su Gabigol e Joao Mario: la situazione

Inter, idee chiare su Gabigol e Joao Mario: la situazione

Arrivati all’Inter nell’estate del 2016 per un cifra superiore ai 70 milioni di euro, Joao Mario e Gabigol il futuro dei due in nerazzurro é ancora in discussione. Il portoghese, dopo una breve esperienza in prestito al West Ham, sta dimostrando di meritarsi una seconda chance. Le belle uscite contro Lazio e Genoa infatti, hanno sorpreso lo staff nerazzurro: meglio cederlo o magari tentare di recuperarlo? Secondo la Gazzetta dello Sport, qualora arrivasse un’offerta da 25 milioni di euro, il club di Corso Vittorio Emanuele venderebbe l’ex Sporting.

Inter, capitolo Gabigol

Per quanto concerne Gabigol invece, la situazione è diversa. L’attaccante carioca, attualmente in prestito al Santos dove guida solitario la classifica cannonieri del Brasilerao, rimarrà in patria fino al prossimo 31 dicembre. Successivamente, il classe ’96 farà rientro a Milano per poi cercare una nuova sistemazione. Sul giovane attaccante al momento c’è l’interesse di molte big brasiliane come Cruzeiro e San Paolo, ma la strategia dell’Inter è nota. I nerazzurri infatti, vorrebbero girarlo in prestito a qualche club europeo in modo tale da farlo maturare. Su di lui vigila anche il Crystal Palace, ma ancora non è chiaro se il club inglese abbia seriamente intenzione di farsi carico dei 3 milioni di euro annui percepiti da Gabigol. Su questo l’Inter è stata abbastanza chiara: non ha più intenzione di pagare parte dell’ingaggio.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.