Inter, il giocatore ha stregato Spalletti ed Ausilio: pronta l’offensiva

Inter, il giocatore ha stregato Spalletti ed Ausilio: pronta l’offensiva

Inter – L’hanno visto da vicino nella gara di ieri all’ora di pranzo e sia Spalletti che Ausilio ne sono rimasti impressionati. Il giocatore in questione è Gianluca Mancini, centrale difensivo della Dea. I nerazzurri lo stavano facendo seguire da tempo e ieri hanno avuto modo di constatarne le qualità da vicino. Mancini è stato anche l’autore del gol del 2-1.

Centrale di difesa moderno dotato di tecnica e di una certa propensione al gol. Sono ben tre le reti messe a segno in tre partite consecutive dal giovane centrale nerazzurro. L’Inter potrebbe tentare l’affondo in estate. I rapporti tra le società sono ottimi, come dimostrano gli affari Gagliardini e Bastoni, quest’ultimo in prestito al Parma.

Inter, conferme anche da Nicolò Schira de La Gazzetta Dello Sport

A confermare l’interesse nerazzurro per il centrale bergamasco è anche Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport che su twitter scrive: “Prende quota per l’estate la pista Gianluca Mancini per la difesa dell’Inter. Da settimane i report degli scout nerazzurri l’hanno promosso e ieri ha impressionato Ausilio e Spalletti.

Il centrale dell’Atalanta sarebbe utile anche per gli slot italiani in rosa”. Ci sarà quindi un tentativo da parte nerazzurra per arrivare al centrale. L’Inter dovrà però guardarsi anche da altri top club che hanno messo gli occhi sul difensore italiano. Su di lui si potrebbero muovere anche Borussia Dortmund ed Arsenal.