Inter, il giornalista Sky: “Nerazzurri delusi da Brozovic, vi spiego…”

Inter, il giornalista Sky: “Nerazzurri delusi da Brozovic, vi spiego…”

Inter, parla De Rosa

Direttamente dagli studi di Sky Sport 24, Geri De Rosa ha voluto esprimere un giudizio riguardo l’Inter di Brozovic, Icardi e non solo.

Secondo il giornalista infatti, l’Inter sarebbe delusa dalle prestazioni del centrocampista croato. Su Brozovic, tra i migliori uomini dell’ultima parte di stagione, le aspettative erano più alte. Aspettative che, secondo De Rosa, sono state abbondantemente deluse. Sul croato, ma anche su altre pedine nerazzurre, De Rosa dichiara:

«All’Inter manca un fantasista, per questo si è inseguito Modric. Bisogna ammettere che tutti a inizio stagione erano d’accordo nel dire che il club ha fatto grande mercato. Si pensava di vedere un Brozovic diverso, quello che si era visto nell’ultima parte della scorsa stagione, ma non è ancora così. Adesso ci sono tante alternative sulle fasce, ma Icardi è ancora solo in mezzo all’area. Con Lautaro Martinez che deve recuperare e il capitano in dubbio ci sarà solo Keita e si fa quindi fatica a capire chi possa segnare Si potrebbe rispolverare Candreva perché l’Inter ha bisogno di giocatori di personalità, che possano anche accentrarsi. Ma serve una fisionomia stabile e fissa e un compagno per Icardi che gli porti via un avversario quando si avvicina all’area, altrimenti fa fatica a segnare e quando non fa gol non fa molto altro per la squadra. Nainggolan? Se gioca come ha sempre giocato il resto conta zero».

Chiudi il menu