Inter, il grande ritorno è destinato a saltare?

Inter, il grande ritorno è destinato a saltare?

Inter: Non arrivano notizie incoraggianti dalla Spagna. Una serie di infortuni tra i centrocampisti blaugrana potrebbe spingere la società a non cedere Rafinha

Inter – Potrebbe tramontare definitivamente il sogno di rivedere Rafinha in nerazzurro. Il centrocampista brasiliano è stato uno dei massimi artefici della qualificazione alla Champions League dell’Inter.

Dalla Spagna giungono notizie non rassicuranti. Andrè Gomes e Denis Suarez si sono infortunati durante la partita amichevole contro il Tottanham. Come riporta l’emittente catalana RAC1 entrambi hanno riportato un problema al bicipite femorale.

Il portoghese dovrà stare fermo almeno due mesi, mentre per Denis Suarez i tempi di recupero dovrebbero essere tra le due e le tre settimane. Questa concomitanza di infortuni potrebbe spingere il Barcellona a cambiare idea sulla cessione del brasiliano.

Il Barcellona starebbe pensando di trattenere il giocatore per sopperire agli infortuni. Tramonterebbe così anche l’ipotesi, remota a dire il vero, di un suo ritorno a Milano sponda Inter.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.