Calciomercato Inter

Inter, il presidente del Boca rivela l’offerta per Almendra

Non sarà battaglia di mercato tra Inter e Napoli per Augustin Almendra, centrocampista del Boca Juniors e ritenuto uno dei migliori prodotti del calcio argentino degli ultimi anni.

Almeno secondo il presidente degli Xeneizes,  Daniel Angelici, che ai microfoni di Radio la Red, ha fatto il punto sul futuro del classe 2000: “La situazione di Almendra è diversa da quella di Balerdi perché ad Almendra abbiamo rinnovato il contratto di recente e ha una clausola di 30 milioni di euro” ha dichiarato il numero uno del Boca in un intervento radiofonico. “Lo aspettiamo dopo il Sudamericano perché si unisca al gruppo”.

Almendra, il presidente: “Nessuna proposta dal Napoli”

Il patron prosegue: “Non abbiamo necessità di vendere ma di recuperare giocatori che non hanno vissuto un buon semestre. Almendra è un classe 2000, ha un grande futuro davanti. L’Inter, nella sua offerta, ci ha fatto sapere di essere disposta a lasciarlo due anni qui al Boca, a queste condizioni se ne può parlare.

Al Napoli, invece, abbiamo già detto che non vogliamo venderlo. Ho parlato con il ds Giuntoli e gli ho detto quali erano le nostre condizioni, che non abbiamo alcuna intenzione di cederlo ora. Ma di certo non ho loro proibito di farci un’offerta”.

Fonte: Radio la Red

Leggi anche  Pazza idea di Marotta: il sostituto di Miranda dalla Juventus
error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close