Inter, il vero colpo di mercato per la difesa puoi avercelo già in casa tua: ecco chi

Inter, il vero colpo di mercato per la difesa puoi avercelo già in casa tua: ecco chi

Inter ancora a caccia del terzino

In attesa di capire che intenzioni ha l’Atletico Madrid riguardo la cessione di Sime Vrsaljko, Tuttosport tenta di far aprire gli occhi all’Inter.

Il concetto è semplice: il quotidiano torinese vorrebbe far notare al club meneghino la presenza di Dalbert che ultimamente è apparso in grande spolvero. Con le 3 competizioni da affrontare si spera ad alto livello, l’ex Nizza potrebbe rivelarsi l’arma in più per questa Inter e che potrebbe farsi trovare pronto per sostituire eventualmente Asamoah. A riguardo, Tuttosport riporta:

“Quest’anno i fronti sui quali essere competitivi sono due e Asamoah da solo è impensabile che tenga ritmi altissimi durante tutta la stagione. Allo stesso tempo, avere un valido vice per il ghanese può lasciare più libero D’Ambrosio, che verosimilmente continuando così le cose potrebbe dedicarsi quasi esclusivamente alla fascia destra dello schieramento”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.