Inter, il vice presidente del Monaco conferma: “La trattativa è ai dettagli”

Inter, il vice presidente del Monaco conferma: “La trattativa è ai dettagli”

Arrivano conferme anche dal fronte francese sul possibile buon esito della trattativa che porterà Keita a vestire la maglia dell’Inter

Inter – Keita Baldè è sempre più vicino ai colori nerazzurri. Ulteriori conferme arrivano anche da parte del Monaco che per voce del suo vice presidente, Vadim Vasilyev, conferma come la trattativa sia ormai ai dettagli.

Vasilyev ai microfoni di BeinSports France conferma la trattativa avanzata coi nerazzurri e dice che ormai si è agli ultimi dettagli da limare. L’operazione tuttavia non può ancora dirsi conclusa. Sull’eventuale sostituto invece non si sbilancia.

In arrivo l’esterno capace di dare un apporto anche in fase realizzativa

Con l’arrivo di Keita Spalletti avrà un’arma in più in fase offensiva. L’ex Lazio è giocatore duttile e che vede in maniera discreta la porta. Arrivano così i famosi gol dagli esterni che sono stati il problema della scorsa annata interista.

Non a caso l’anno scorso sono stati cercati attaccanti esterni puri per cercare di sopperire a questa mancanza. Con un anno di ritardo si è raggiunto l’obiettivo. Keita sarà una pedina fondamentale nello scacchiere di Spalletti garantendo gol e assist.