Inter | Il punto sull’erede di Cancelo, Simone Verdi e Matteo Politano

Inter | Il punto sull’erede di Cancelo, Simone Verdi e Matteo Politano

Inter, mercato no-stop

In un lungo articolo pubblicato dalla redazione della Gazzetta dello Sport, andiamo a scoprire come si stanno muovendo gli 007 dell’Inter su Cancelo, Verdi, Politano e altri nomi.

“Ora come ora l’obiettivo dichiarato è un esterno alto e le piste più calde portano a Simone Verdi e Matteo Politano, entrambi anche nel mirino di Napoli e Roma, come a gennaio. Il talento del Bologna costa intorno ai 25 milioni di euro, mentre il Sassuolo punta all’asta per l’ex giallorosso, contando di sfondare quota 30 milioni. Attenzione, allora, anche alla candidatura di un figlio d’arte di qualità: Justin Kluivert. Sulle tracce dell’olandese ci sono anche la Roma e molti altri grandi club europei che hanno annusato l’affare, visto che l’assistito di Raiola ha il contratto in scadenza con l’Ajax tra poco più di dodici mesi. Più facile che l’Inter spinga con particolare decisione sull’olandese solo in caso di partenza di uno fra Candreva e Perisic. L’altro grande sogno è Chiesa. Verdi è invece un obiettivo fondamentale a prescindere, e Ausilio sarebbe parecchio avanti con l’entourage dell’ex Milan”.

Questo è quanto scritto dalla rosea. Insomma, nella sede di Corso Vittorio Emanuele si hanno in mano diversi nomi, alcuni più altisonanti e altri meno.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.