Inter, incontro in sede con i procuratori di Romero (TMW)

Inter, incontro in sede con i procuratori di Romero (TMW)

Secondo quanto riporta la redazione di TuttoMercatoWeb, in casa Inter è stata come di consueto una giornata di incontri per la dirigenza nerazzurra. Marotta e Ausilio progettano la rosa della prossima stagione e non sono escluse novità anche in vista della sessione di riparazione.

“Nel pomeriggio sono passati in Corso Vittorio Emanuele anche Paolo e Ciro Palermo che seguono in Italia anche gli interessi di Cristian Romero. Che è il chiacchierato centrale argentino del Genoa, in odore di Juventus per il futuro. Un contatto che avrebbe però riguardato giovani sudamericani e non direttamente il forte centrale della formazione di Cesare Prandelli”.

Romero, Juventus in netto vantaggio

Come confermato dal ds del Genoa Perinetti nella giornata di ieri il difensore argentino è destinato a vestire la maglia bianconera. Operazione ancora da completare, ci sono alcuni dettagli  da definire, ma con ottimismo crescente tra le parti e nuovi contatti in programma in questi giorni.

Romero sarà per la Juve un affare “alla Caldara”, giocatore da acquistare a titolo definitivo e da lasciare poi in prestito ai rossoblù almeno per un’altra stagione. Paratici conta di chiudere il colpo già in questa finestra di mercato, con il classe ’98 che – nei piani di Juve e Genoa – approderà a Torino soltanto nel 2020.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.