Inter innamorata di Nicolò Barella, ma occhio anche al gioiellino della Sa…

Inter innamorata di Nicolò Barella, ma occhio anche al gioiellino della Sa…

Inter, le ultime su Barella

E’ uno dei giovani migliori in tutto il palcoscenico europeo. Nicolò Barella, centrocampista classe 1997 del Cagliari, piace sempre di più all’Inter. I nerazzurri però, secondo il Corriere dello Sport, seguono anche un altro centrocampista.

“A novembre, Ausilio aveva incontrato l’agente del calciatore, Beltrami, ed era stato rassicurato sul gradimento del sardo a un trasferimento a Milano, ma Giulini ha fissato un prezzo alto, 40-50 milioni compresi i bonus, con l’obiettivo di tenerlo almeno un altro anno. Di certo Inter e Cagliari ne discuteranno nei prossimi mesi anche perché alla Pinetina ci sono giovani che interessano parecchio il ds Rossi come per esempio Pinamonti e Odgaard”.

Capitolo Praet

“Il vantaggio di Marotta e Paratici in quest’operazione è notevole e certo l’Inter non può permettersi di partecipare ad aste con i bianconeri, ma se il club degli Agnelli non dovesse pagare entro il 30 giugno la clausola rescissoria per averlo (26 milioni) e da luglio in poi il belga fosse sul mercato, allora…”. 

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.