Inter News

Sky, nuova operazione in uscita in casa Inter. Dettagli e cifre

Pubblicità

Nuova operazione in uscita in casa Inter. Dopo Banega verso l’addio anche Stevan Jovetic. Il Siviglia non è l’unico club sulle sue tracce, nelle ultime ore infatti si sarebbe fatta sotto la Roma. Il montenegrino piace moltissimo al DS Monchi, che lo monitora da tempo e che sarebbe intenzionato a ripetere l’operazione già portata a segno col Siviglia.

Leggi anche  Fiorentina Inter, due dubbi da chiarire per Spalletti. La probabile

Inter, si lavora alla cessione di Jovetic

Si legge sul sito specilizzato Interdipendenza.net : “Stando a quanto riferito da Sky Sport solo un sondaggio per il momento, nulla di più. Ma Monchi potrebbe decidere di lanciare a breve l’attacco per portare nella capitale un giocatore in grado di svariare sul tutto il fronte offensivo.  Dietro la punto, a sinistra, o da “falso nueve” Jovetic può essere il rinforzo giusto per la Roma di Eusebio Di Francesco, alla ricerca di un attaccante con le caratteristiche del montenegrino”.

“La richiesta dell’Inter – continua il portale nerazzurro – è di 13-14 milioni di euro, ma la Roma potrebbe provare ad abbassare leggermente le pretese del club nerazzurro strappando l’accordo sulla base di 12 milioni di euro”.

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker