Inter News

Inter Juve | San Siro verso il tutto esaurito, una partita che vale una stagione

Il punto del corriere della sera

Inter Juve | Sabato andrà di scena a San Siro Inter Juventus, una partita dove entrambe le squadre si giocheranno un pezzo fondamentale del loro campionato. La Juve dovesse perdere a San Siro, potrebbe essere superata dal Napoli in testa al campionato. L’Inter, perdendo con la Juve potrebbe veder allontanarsi il traguardo chiamato champions. La partita non è delle più semplici, la rivalità storica tra le due squadre non fa che gettare ancora più importanza sulla partita. Inter Juve è una gara che, ad oggi, vale una stagione.

Leggi anche  Maradona, tono aggressivo con l'Inter sullo sfondo: "Bale? Spero...

L’Inter chiama e San Siro risponde. Risponde come ha sempre fatto in questa staagione, sempre sopra 50.000 tifosi allo stadio, per questa partita però si attende il tutto esaurito. Lo stadio andava già verso gli 80.000 tifosi, ma ora, considerando quanto può valere questa gara, per entrambe, si attende uno stadio pieno.

Leggi anche  Inter News, Vidal clamoroso sempre più segnali positivi

Il report del corriere della sera

Sono attesi anche 10.000 tifosi bianconeri allo stadio, sabato è una partita fondamentale, una gara dove passa il destino del campionato di entrambe le squadre. Queste le parole del Corriere della sera:

Leggi anche  Perisic, l'esterno croato commenta così l'arrivo di Nainggolan

“Per l’Inter è vitale centrare la Champions, competizione da cui manca da sei stagioni. I nerazzurri hanno sempre affrontato bene le partite importanti e sono l’unica squadra a non aver mai perso uno scontro diretto. Stavolta però il pari rischia di non bastare e compromettere il finale di stagione, facendo fuggire Roma e Lazio“, conclude il quotidiano. In vista della gara si va verso il tutto esaurito”.

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker