FeaturedInter News

Inter Juventus | Boniek parole che fanno riflettere: “L’Inter ha commesso…”

Boniek commenta Inter Juventus

Inter Juventus – Il presidente della federcalcio polacca, Zbigniew Boniek, ha commentato a Radio Rai la gara di sabato sera di San Siro.

Le dichiarazioni di Boniek riguardo Inter Juventus

“Sono in Italia da 35 anni e da sempre ci sono polemiche, il calcio è lo sport principale perché se ne può parlare per tutta la settimana. Poi ci sono ragioni e torti in base a dove ti porta il cuore. Var? Bisogna vedere perché è stata introdotta, per me su certe cose è utile. Poi se uno pensa che risolva altre cose… Io ho visto Inter-Juve e si può parlare di tutto; l’Inter ha fatto una partita straordinaria, ma alla fine ha commesso due errori, l’autorete e la marcatura sbagliata su Higuain. Nessuno ammette questo, si parla solo di arbitri. Chiaro che il fallo di Pjanic era da secondo giallo, ma io mi tiro fuori da queste polemiche. Con molta tenacia la Juve ha cercato il 2-2, e sono riusciti con due errori a chiudere il discorso scudetto; l’Inter, da un po’ di tempo soffre maledettamente, è partita a razzo quando è arrivato Spalletti, ma da qualche tempo ha difficoltà a vincere le partite”. 

L’Inter ha commesso degli errori, ma sono anche dovuti alla poca lucidità, giocare in 10 per tutta la gara è estenuante, soprattutto con la Juventus, la gara è stata condizionata da alcune decisioni arbitrali, gli erroir dei nerazzurri però si può dire che ne sono la conseguenza.

Leggi anche  Calciomercato, Inter: svolta Cancelo, il riscatto è a un passo ma...

Fonte: Radio Rai

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker