Featured

Inter Juventus: che tegola per Allegri! Il difensore sarà sicuramente out!

Allegri, tegola in vista di Inter Juventus

Allarme in casa bianconera. In vista del prossimo Inter Juventus in programma il 29 aprile alle 20:45, il tecnico bianconero Massimiliano Allegri perde un pezzo fondamentale della sua difesa.

Il giocatore in questione è Giorgio Chiellini. Il difensore toscano ha abbandonato anzitempo il campo durante la sfida scudetto col Napoli di ieri sera. Un bel problema per la Juventus che affronterà a Milano una Inter agguerritissima in ottica Champions League. Per i bianconeri, perdere una chioccia della difesa in questo sprint finale per lo scudetto, potrebbe rivelarsi fatale. A far sapere la notizia, ci ha pensato l’ANSA.

Leggi anche  CdS | Sirene inglesi per Icardi, molto forte su di lui...

Ecco la nota

(ANSA) – TORINO, 23 APR – Riposo per la Juventus all’indomani della sconfitta con il Napoli nello scontro al vertice che ha riacceso il campionato. In programma gli accertamenti per l’infortunio di Chiellini, ma è pressoché sicuro che il difensore salterà la trasferta di S. Siro con l’Inter. Lo ha detta ieri a tarda sera Allegri, senza rivelare il tipo di problema. Chiellini si è fatto male dopo poco più di un minuto contrastando Insigne nella prima azione offensiva del Napoli.

Questo è quanto scritto dall’ANSA sul difensore bianconero. Piccolo sospiro di sollievo in casa Inter che senza Chiellini hanno un ostacolo in meno da superare.

Leggi anche  Senza Champions League l'Inter perderà quattro giocatori, ecco i nomi

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker