Featured

Inter-Juventus: quel dato che sta facendo il giro del mondo

A pochi giorni dalla grande partita è su tutti i giornali

Inter-Juventus: c’è già un record storico

Sabato sera si disputerà Inter-Juventus. Non è una semplice partita. È il crocevia della stagione per nerazzurri e bianconeri. I primi cercheranno di ‘vendicare’ il 5 maggio 2002 e aprire al Napoli la strada dello Scudetto. Gli altri, invece, proveranno a non farselo scippare, lo Scudetto. Il conto alla rovescia è dunque scattato e i tifosi non aspettano altro. E proprio i tifosi hanno già stabilito un record che, in queste ore, sta facendo il giro del mondo.

Leggi anche  Pagelle Inter Parma, Spalletti cade ancora, il peggiore é...

Le parole di Luciano Spalletti

Luciano Spalletti, giorni fa, ha chiamato a raccolta i supporter dell’Inter. Li ha anche invitati a non tifare ‘contro’ la Juventus, ma solo a sostenere Mauro Icardi e compagni. D’altronde la partita, come anticipato, è troppo importante. I tifosi sembrano aver ascoltato e recepito le parole del tecnico di Certaldo. Tanto è vero che, a 3 giorni di distanza, lo stadio Giuseppe Meazza vola verso il tutto esaurito. Non solo. La prospettiva di superare il record d’incasso della Serie A (e anche assoluto di gare giocate in Italia) è dietro l’angolo.

Leggi anche  Mercato Inter, anche i nerazzurri sull'esterno della Juve Juan Cuadrado

Il precedente

Il precedente lo hanno stabilito sempre i tifosi dell’Inter. Risale allo scorso 15 ottobre in occasione del derby d’andata contro il Milan. Ma, come anticipato, quel dato può esser spazzato via. Secondo La Gazzetta dello Sport, i 4 milioni 864mila 749 euro incassati “potrebbero essere sbriciolati grazie al derby d’Italia che potrebbe proiettare il record oltre i 5 milioni“.

Leggi anche  Calciomercato: quasi fatta per il passaggio dalla Juventus all'Inter

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker