Inter News

Inter Juventus, Icardi unica bestia nera? No, altri quattro nerazzurri sanno..

Inter Juventus, non solo Icardi come bestia nera

Se credevate che, quando si tratta di Juventus Inter o Inter Juventus, per i bianconeri l’unica bestia nera a far gol fosse stato solo Mauro Icardi, vi sbagliavate di grosso.

A sottolineare il dato che vede, oltre a Icardi, altri quattro nerazzurri candidati a bucare la porta da Gigi Buffon, ci ha pensato il Corriere dello Sport che scrive:

“Si tratta di Perisic, Brozovic, Candreva ed Eder. In tutto, altri 7 gol, con i due croati che hanno messo la firma sugli ultimi due successi dell’Inter contro la squadra bianconera. Volendo, insieme allo stesso Icardi, sono sempre loro che in queste settimane stanno trascinando la squadra. Con la prodezza di domenica scorsa, infatti, Perisic è arrivato a quota 11 reti, le stesse firmate nell’ultimo campionato, confermandosi come secondo marcatore nerazzurro. E’ rimasto fermo per oltre 3 mesi e, quando si è risvegliato, anche l’Inter è ripartita. Alla Juve ha rifilato 2 gol e il secondo è stato quello del sorpasso (2-1) nella sfida di San Siro del 18 dicembre 2016. Allora, erano ben 6 anni che la squadra nerazzurra non vinceva una sfida casalinga di campionato contro i bianconeri”.

Il quotidiano sportivo poi continua:

Leggi anche  Biasin salva solo un nerazzurro, il giornalista duro con i singoli

“Candreva ed Eder, invece, hanno segnato alla Juve quando ancora non giocavano nell’Inter. Il primo, che ha anche un passato bianconero, aveva lanciato la Lazio nella gara all’Olimpico del 25 gennaio 2014. Poi, però, ci aveva pensato Llorente a sistemare il punteggio sull’1-1. Se non altro, almeno una delle due reti di Eder è servita per mettere sotto i bianconeri. E’ accaduto ai tempi della Sampdoria, nel 3-2 di Marassi del 18 maggio 2013, che peraltro faceva il bis della vittoria all’andata, firmata dalla doppietta di Icardi. La prima volta di Eder, però, risale al 20 marzo 2011, quando ancora giocava nel Brescia. Fu il gol del temporaneo 1-1, poi fu Del Piero a regalare i 3 punti alla Signora”. 

Considerando che 4 giocatori su 5 partiranno sicuramente titolari, l’Inter ha buone possibilità di bucare la porta bianconera, ma chiaramente non sarà ugualmente facile.

Leggi anche  From UK, Mirror: "Conte al Chelsea? Ecco il suo futuro...

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker