Inter News

Inter Juventus, l’importante e preciso comunicato della Curva Nord

Inter Juventus, il comunicato della Nord

Tramite un comunicato ufficiale reso noto dal quartier generale del tifo interista, andiamo a leggere le parole pubblicate dalla tifoseria nerazzurra in vista di Inter Juventus.

Come ogni big match che si rispetti, la coreografia è d’obbligo. Specialmente quando si tratta di sfide come Inter-Juve. Il “Derby d’Italia” accende ogni volta gli animi e i cuori delle due tifoserie che ogni anno si danno battaglia tramite quei mega striscioni. Adesso però, la tifoseria interista, ha pubblicato un comunicato ufficiale con delle istruzioni precise per chi andrà sul settore verde dello stadio San Siro.

Leggi anche  Torino Inter, Miranda può farcela: la probabile formazione

“Durante tutto il pre-partita di sabato sera l’ingresso laterale tra Brianza e Milano Nerazzurra rimarrà chiuso per esigenze di coreografia.

Invitiamo pertanto tutti a prendere posto in Curva Nord utilizzando gli altri ingressi.

A tutti i ragazzi del Secondo Anello Verde chiediamo inoltre di salire presto e prestare massima attenzione ai volantini che saranno distribuiti su ogni seggiolino della Curva per far si che tutto quello che stiamo preparando da 2 mesi riesca alla perfezione, cosi come progettato.

Vi ringraziamo fin da ora ad uno ad uno per il vostro aiuto.

AVANTI CURVA NORD! “

Questo è quanto scritto dal tifo interista, già carico per la sfida contro i bianconeri.

Leggi anche  Icardi, Condò e Costacurta provocatori. Ecco cosa hanno detto...

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker