Inter News

Inter Juventus, pazza idea Allegri: l’attaccante potrebbe giocare terzino

Inter Juventus, l’invenzione di Allegri

Non è di certo nuovo a spostamenti simili. Massimiliano Allegri, dopo aver reinventato Mandzukic come esterno d’attacco, è pronto a reinventare un altro attaccante come terzino. Il tutto,per la sfida contro l’Inter.

Il giocatore in questione, stando a ciò che rivela la Gazzetta dello Sport, è Juan Cuadrado. L’esterno offensivo colombiano infatti, negli ultimi allenamenti è stato provato sempre come esterno, ma questa volta difensivo. Tale scelta, sicuramente non delle più ponderate, potrebbe stupire e non poco tutto l’ambiente bianconero.

“L’ultima Allegrata -che ultima non è visto che l’avrebbe provato ieri e anche in settimana – è Cuadrado terzino destro nella difesa a 4. Possibile follia? Più mossa da gara in corso, semmai, ma con Allegri non si sa mai. Nella rifinitura di ieri, il tecnico della Juve ha parzialmente spalmato pure questa mossa ma anche provato la linea con Höwedes, Rugani (in vantaggio su Benatia), Barzagli e Alex Sandro. Quasi certamente Cuadrado sarà in campo, tornano Barzagli e Mandzukic. Dybala, invece, è avvolto nelle nebbie dei dubbi: nelle prove di ieri è rimasto a guardare anche se resta la rifinitura di stamattina”. 

Questo è quello che scrive la rosea sulla vicenda che stila poi la probabile dei bianconeri:

Leggi anche  Fabrizio Biasin, il giornalista analizza perfettamente la sfida di oggi

4-3-3 Buffon, Cuadrado, Rugani, Barzagli, Alex Sandro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close