FeaturedInter News

Inter Juventus | Spalletti lancia un importante messaggio ai tifosi

Le parole di Luciano Spalletti

Inter Juventus | Il finale di campionato ha svelato un finale inaspettato. La corsa alla champions, corsa a 3 tra Lazio, Roma ed Inter si fa sempre più serrata, con le squadre che non mollano un colpo. Ora, però, dopo la partita di ieri sera tra Juve e Napoli è tornata ad essere un discorso aperto, con il Napoli che ha accorciato a -1 dalla Juve capolista. Questo finale inaspettato ora regalerà, sabato sera, un Inter Juventus dai mille sapori. Le due squadre, legate da una storica rivalita si affronteranno consapevoli che quella partita portà segnare il prosieguo dell’una o dell’altra verso l’obiettivo finale.

Leggi anche  Mercato Inter, il giocatore ha rinnovato, ma ecco come fare per averlo

A margine dell’Incontro con il Coni Luciano Spalletti, tecnico nerazzurro, ha parlato proprio del derby d’Italia che andrà in scensa sabato sera a San Siro. Spalletti è consapevole dell’importanza della partita, e della rivalità accessa tra le due squadre.

Le parole di Luciano Spalletti

Sky ha raccolto le dichiarazioni del tecnico toscano: “Io spero che i tifosi dell’Inter vangano allo stadio per spingere la nostra vittoria in funzione del nostro obiettivo e non per tifare contro la Juve. Questo deve essere il modo di ragionare di tutto l’ambiente nerazzurro. Io sono solo di casa tra Sarri e Allegri (riferendosi all’origine toscana di tutti e 3 gli allenatori), se volete li invito a cena o a pranzo, così imparo anche delle cose perché sono due che sanno benissimo il fatto loro. Sapranno gestire bene questo finale di campionato. Ma a questo punto, il calendario non conta, non ci sono partite facili o difficili. Dobbiamo avere la personalità di godere di questa incertezza. Quelli che hanno veramente carattere e personalità questa partita l’aspettano godendo. Chi ha più timore non vede l’ora che sia domenica”.

Leggi anche  Derby, Spalletti a Joao Mario: a te la scelta, ora o mai più

Spalletti poi chiude con una battuta sulla volata champions: “La Roma e la Lazio hanno un vantaggio, hanno un punto in più in classifica, che è tanta roba visto che mancano poche partite alla fine”.

Leggi anche  La Lazio ha una “paura”: domenica si potrebbe ripetere

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker