Inter News

Inter Juventus: Spalletti mischia le carte, due cambi importanti

Inter Juventus, le scelte di Spalletti

E’ una partita che si gioca da anni a prescindere dalla posizione in classifica delle due squadre. Questa volta però, Inter Juventus a parte la gloria, mette in palio punti pesantissimi che possono servire ai nerazzurri per la Champions, ai bianconeri per lo scudetto.

Essendo in vantaggio di un solo punto dal Napoli, avvicinatosi dopo lo scontro diretto vinto proprio a Torino grazie a un gol allo scadere di Koulibaly, adesso i bianconeri tremano. Abituati come gli anni passati a vincere il campionato a mani basse con varie giornate in anticipo, la squadra di Allegri ora trema. La Juventus infatti, che deve giocare a San Siro contro l’Inter e con la Roma all’Olimpico, entrambe in corsa per la Champions, rischia di perdere punti pesantissimi.

Leggi anche  Inter-Coutinho,ancora una spagnola sull'ex nerazzurro

Il Napoli ha il calendario a suo favore. La partita più complicata, la disputerà contro la Fiorentina in trasferta proprio questa giornata. Insomma, la gara scudetto si fa veramente interessante. Intanto Luciano Spalletti, in vista della sfida contro la Juventus, ha in mente di inserire dal primo minuto Vecino e Candreva. L’uruguayano, appena ristabilito dal problema legato alla pubalgia, e l’ex Lazio che ha smaltito il problema alla caviglia, saranno dunque le due novità lanciate da Spalletti. Lo riferisce Massimiliano Nebuloni a Sky Sport 24.

Leggi anche  Di Francesco torna alla carica sull'Inter: "Hanno un grosso vantaggio"

Potrebbe interessarti anche...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker