Inter News

Inter Juventus, Spalletti scioglie l’ultimo dubbio. Ecco chi gioca

Inter Juventus, ultimi nodi legati alla formazione

Non tutti forse hanno capito l’importanza e la delicatezza della sfida di questa sera. Inter Juventus, oltre ad essere il solito Derby d’Italia che scalda sempre gli animi, oggi avrà qualcosa di particolare.

Entrambe le squadre sono in piena corsa per i due obiettivi a inizio stagione: la Juventus per lo scudetto, e i nerazzurri per la Champions League. Partendo dai bianconeri, lo scontro diretto perso in casa contro il Napoli, sta iniziando a mettere in apprensione tutto l’ambiente bianconero. Per i meneghini invece, la Champions, oltre ad essere un’ottima occasione per far sorridere le casse, è un’ottima occasione per far sorridere i tifosi.

Leggi anche  Mercato Inter, ecco due alternative ad Eliaquim Mangala

La massima competizione europea manca ormai da troppi anni, e non qualificarsi nemmeno quest’anno, sarebbe un mezzo disastro. Per vincere la sfida contro la squadra di Allegri, Spalletti sta sciogliendo gli ultimi dubbi legati alla formazione. Il modulo sarà il solito 4-2-3-1 con Handanovic tra i pali e la solita difesa con Cancelo, Skriniar, Miranda e D’Ambrosio. Nel duo di centrocampo, al posto dell’infortunato Gagliardini, accanto a Brozovic andrà il ristabilito Matìas Vecino. I centimetri dell’uruguayano potrebbero essere fondamentali in un centrocampo che con Gagliardini ha perso molta fisicità. Dietro a Mauro Icardi, ecco il solito trio Perisic, Rafinha e Candreva. Quest’ultimo però, è insidiato dal giovane Karamoh.

Leggi anche  GdS- Perisic,Brozovic e Vrsaljko: l’Inter per dimenticare la Spagna

 

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker