Inter Keita Balde, l’affare è praticamente chiuso. Intanto Candreva…

Inter Keita Balde, l’affare è praticamente chiuso. Intanto Candreva…

Inter Keita Balde, mai stati così vicini

Inter Keita Balde – L’edizione di questa mattina della Gazzetta dello Sport conferma l’imminente chiusura per la trattativa tra i meneghini e l’ex Lazio.

“Discorso di buon senso, inutile rischiare infortuni con una trattativa ormai definita. Keita scalpita, ha voglia di Inter e non lo nasconde. Il sorriso che sfoggia nella foto accanto al suo agente conferma la felicità per questa nuova avventura all’orizzonte”.

Questo è quanto riportato dalla rosea che poi continua parlando di Antonio Candreva:

Candreva ha rinnovato da poco con l’Inter e pensava di poter essere un giocatore chiave del nuovo progetto societario. Chiaro che un po’ di malumore c’è, anche in virtù del fatto che adesso la concorrenza si fa davvero agguerrita. Certo, l’Inter a differenza dello scorso anno ha una Champions in più da giocare, quindi più impegni da affrontare e più spazio per tutti, visto che Spalletti è da sempre un tecnico che ama ruotare i suoi uomini in concomitanza con tanti impegni ravvicinati. Candreva non vorrebbe salutare Milano proprio adesso che l’Inter di fatto si è conquistata l’etichetta di vice Juventus con un mercato importante che ha confermato l’ambizione del progetto Suning. Però a 31 anni è giusto anche valutare un’avventura in un nuovo campionato”.