Inter, la coppia Ninja-Toro tra riscatto e affermazione

Inter, la coppia Ninja-Toro tra riscatto e affermazione

Inter – Il discorso centrale sulle pagine di Tuttosport di quest’oggi riguarda le situazioni di Lautaro Martinez e di Radja Nainggolan. Entrambi reclamano maggior spazio, per diversi motivi, e Luciano Spalletti dovrà operare diverse scelte.

Il ruolo del Toro Martinez

Decisivo con una rete allo scadere contro il Napoli, l’argentino si è così riscattato dalle ultime prestazioni. Dopo 2 reti in campionato partendo dal primo minuto, Lautaro era apparso opaco nelle occasioni in cui è stato chiamato in causa. Basti pensare al gol sbagliato in Champions League contro il PSV o alla prova sotto la sufficienza contro il Chievo. Ora dopo questo gol il numero 10 scalpita, ma togliere il posto ad un certo Mauro Icardi ad ora è molto difficile ed inoltre Luciano Spalletti non sembra ancora deciso a schierare le 2 punte.

La situazione di Nainggolan

Il belga è tra i convocati, ma vederlo in campo dal 1′ sarà difficile anche per non sballare gli equilibri dello spogliatoio. Dopo la querelle che ha tenuto banco in questa settimana, con la seguente esclusione e multa, il ninja partirà dalla panchina. Il numero 14 sarà pronto a subentrare e dopo la pace con i tifosi è pronto a far vedere sul campo la proprie capacità e la sua voglia di rinascere. Spalletti è tentato ma ci va cauto.