Inter, la rivoluzione sulle fasce non è finita: tanti i big nel mirino

Inter, la rivoluzione sulle fasce non è finita: tanti i big nel mirino

I movimenti dell’Inter in queste ore sono tanti. La trattativa per Cedric Soares dal Southampton è praticamente conclusa, con il calciatore che arriverà a Milano domani per sostenere le visite mediche. Marotta e Ausilio però guardano anche in prospettiva, verso il mercato estivo. E i nomi che si fanno sono tanti e di prestigio.

Tuttosport lancia diverse candidature,  tra cui i profili di Serge Aurier del Tottenham e Sidibé del Monaco, entrambi  già accostati in passato all’Inter: “Nerazzurri che seguono anche la vicenda Hysaj-Napoli: l’albanese ha perso il posto da titolare e non è convinto di rimanere, ma ha una clausola da 50 milioni. Bisognerà eventualmente trattare con De Laurentiis: non semplice. Fra le altre opzioni, Zappacosta (Chelsea; si è raffreddato l’interesse della Lazio), Aurier (Tottenham) e Sidibé (Monaco).

Inter, tanti i nomi sul taccuino di Marotta e Ausilio per le fasce

L’Inter segue anche dei profili mancini nel caso in estate arrivi una proposta allettante per Dalbert: sul taccuino Emerson Palmieri del Chelsea (lanciato da Spalletti a Roma) e l’ex Biraghi (Fiorentina). A proposito di terzini, la certezza in casa Inter rimane comunque D’Ambrosio che ieri a Sky ha parlato del possibile rinnovo di contratto (l’attuale scade nel 2021): ‘Ragiono giorno per giorno, ma se la società dovesse prospettarmi un rinnovo, sarei solo felice di firmarlo. A fine stagione cosa mi renderebbe felice? Un trofeo“.

Fonte: Tuttosport