Inter, la Roma ti soffia il centrocampista: ecco però come “vendicarsi”

Inter, la Roma ti soffia il centrocampista: ecco però come “vendicarsi”

Inter, situazione intrecciata con la Roma

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport di oggi, Inter e Roma sono pronte a fare colpi a distanza. Il significato è semplice: la Roma è vicina a Cristante e l’Inter ha un piano ben preciso.

I capitolini infatti, sono pronti a mettere le mani sul centrocampista in caso di addio di Nainggolan. Il belga, interessa molto all’Inter, che potrebbe soffiare l’ex Cagliari alla Roma. Il tutto sarebbe nato proprio dallo “sgarbo” fatto dai giallorossi che stanno soffiando Cristante precedentemente seguito dai nerazzurri. Una situazione intrecciata che vede i due club dipendenti dalle mosse dell’altro. Sulla vicenda intanto, la rosea scrive:

“Ora la famiglia Percassi ne sta trattando la vendita con una valutazione superiore ai 25 milioni e con la Roma sempre più in prima fila. Anche Inter e Juve stanno giocando questa partita, ben sapendo che i giallorossi sono sulle tracce dell’atalantino perché vogliono cautelarsi nel caso in cui Lorenzo Pellegrini e Radja Nainggolan dovessero davvero cambiare maglia in estate”.

Questo è quello che riporta il noto giornale sportivo rosa. Nainggolan era stato promesso a Spalletti l’estate scorsa. Affare poi saltato a causa del rinnovo del contratto del centrocampista con la Roma. Con la Champions però, convincere calciatori del calibro di Nainggolan, sarà meno complicato.