Inter, l’arrivo di Godin potrebbe essere agrodolce (TS)

Inter, l’arrivo di Godin potrebbe essere agrodolce (TS)

Viene analizzato quest’oggi, sulle pagine di Tuttosport, l’influenza e gli scenari che potrebbero nascere con l’arrivo di Diego Godin all’Inter. L’uruguaiano andrebbe a rafforzare il reparto, ma creerebbe un problema già presente in questa stagione.

Problema di gestione

Il quotidiano così apre: “L’arrivo all’Inter a parametro zero di Godin cambierebbe la prossima estate gli scenari del mercato nerazzurro e magari risolverebbe gli ultimi problemi… in termini di plusvalenze. Perché, è chiaro, far coesistere in rosa tre centrali del valore di De Vrij, Skriniar e Godin sarebbe piuttosto complicato”. Uno scenario che Spalletti ha dovuto gestire già in questa stagione, con l’epilogo della richiesta di cessione da parte di Miranda. Il brasiliano chiuso dalla coppia titolare De Vrij-Skriniar scalpita per lasciare subito Milano per poter avere più minuti a disposizione. 

La cessione di un big

Continua l’analisi di Tuttosport che spiega come il probabile arrivo del capitano dell’Uruguay possa far stare più tranquilli Marotta e Ausilio davanti alle offerte per Milan Skriniar: “L’oggetto dei desideri dello United e del Barcellona vivrà un’estate molto calda. I Red Devils in mezzo alla difesa non hanno acquistato nessuno , mentre i blaugrana si sono affidati a una soluzione temporanea con l’acquisto di Murillo. Tra qualche mese cercheranno un grande colpo. E lo stesso magari faranno il City e il Psg”.

Fonte: Tuttosport