Inter, l’Arsenal pronto a fare l’ultima offerta per Perisic (BBC)

Inter, l’Arsenal pronto a fare l’ultima offerta per Perisic (BBC)

Ivan Perisic difficilmente lascerà  l’Inter a gennaio, nonostante l’Arsenal abbia provato fino alla fine il colpo. Usare il condizionale però è d’obbligo perchè secondo la BBC, i Gunners non hanno ancora mollato del tutto la presa e starebbero tentando una disperata mossa dell’ultim’ora.

L’Inter era disposta a cedere il giocatore in prestito, ma solo con un obbligo di riscatto garantito. Cosa che l’Arsenal non ha avallato, proponendo solamente il diritto di riscatto. Secondo la BBC,  il club londinese potrebbe fare un tentativo last minute con un’offerta speciale: il prestito di Perisic all’Arsenal, senza obbligo di riscatto, ma con una penale nel caso in cui i Gunners non riscattassero il croato in estate. Per il momento l’Inter non cede e vuole una garanzia dell’acquisto del giocatore.

Ufficiale l’arrivo di Suarez in casa Gunners: addio a Perisic

Intanto per l’Arsenal è arrivata l’ufficialità di un acquisto: il club londinese ha annunciato l’arrivo di Denis Suarez dal Barcellona. Il centrocampista spagnolo, in grado di giocare anche da esterno d’attacco, ritrova Emery che lo aveva già allenato a Siviglia.

Queste le parole del tecnico: “Siamo felici dell’arrivo di Denis Suarez, è un giocatore che conosco e con il quale ho già lavorato a Siviglia. Ci darà qualità e più opzioni in varie posizioni dell’attacco, è in grado di dare un grande aiuto alla squadra”, ha dichiarato Emery, le cui parole sembrano chiudere a Perisic, per il quale l’Inter non intende modificare la propria posizione di un rigido no a fronte di un’offerta in prestito con diritto di riscatto.

Fonte: BBC

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.