Inter, laSexta: “Il Real per ora non ha intenzione di rinnovare con Modric”

Inter, laSexta: “Il Real per ora non ha intenzione di rinnovare con Modric”

Nuove voci giungono dalla Spagna sull’affare Modric. Secondo LaSexta il Real Madrid non avrebbe nessuna intenzione, almeno per il momento, di rinnovare il contratto a Modric

Inter – Come è normale che sia tiene sempre banco in casa Inter la vicenda legata a Luka Modric. I tifosi continuano a sperare di poter vedere il campione croato indossare la maglia nerazzurra. Col passare dei giorni però la speranza si affievolisce sempre più.

Le notizie arrivate nella serata di ieri e nella giornata odierna non sembravano lasciare spazio ad illusioni. La notte delle stelle e dei desideri non è stata positiva per il tifo nerazzurro. E’ di pochi istanti fa però la notizia che potrebbe riaccendere le speranze interiste.

LaSexta convinta: “Il Real Madrid non vuole rinnovare il contratto a Modric”

Secondo l’emittente LaSexta i dirigenti del Real Madrid non avrebbero nessuna intenzione di rinnovare il contratto che Modric ha firmato nel 2016. Se ci sarà rinnovo non sarà adesso, ma solo quando decideranno i dirigenti.

La notizia, ovviamente, ha riacceso le speranze nerazzurre. Una cosa però va sottolineata, Modric è sotto contratto col Real Madrid che non ha nessun obbligo di rinnovare l’accordo in essere. L’unica possibilità di divorzio è rappresentata da presa di posizione in tal senso del giocatore.

Non esiste al momento nessuna dichiarazione personale di Modric che indichi la volontà di lasciare il Real Madrid. Solo voci di una voglia di esperienze nuove. Intanto stasera il Real sarà in campo in amichevole contro il Milan e Modric è stato regolarmente convocato.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.