FeaturedInter News

Inter, le ultime di formazione in vista della sfida contro il Cagliari

Inter, le ultime di formazione

L’ Inter si prepara alla fondamentale sfida contro il Cagliari di domani sera. Nulla va lasciato al caso perché fallire domani significherebbe compromettere in modo definitivo la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo Luciano Spalletti sta pensando a quale formazione schierare.

Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, tornerà titolare Marcelo Brozovic, che ha saltato la trasferta di Bergamo a causa di una squalifica. In difesa da valutare le condizioni di Miranda, se non dovesse farcela, è pronto Ranocchia. Cauto ottimismo anche per Candreva, rimasto in panchina sabato: in caso contrario, si rivedrà Cancelo alto. Nessuna chance per Karamoh.

La formazione

L’ Inter affronterà il Cagliari con questi undici: Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda (Ranocchia), D’Ambrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva (Cancelo alto, Santon dietro), Rafinha, Perisic; Icardi (c). E’ possibile che Spalletti confermerà il modulo visto sabato con l’Atalanta, in quel caso, Perisic rischierebbe l’esclusione con Rafinha e Candreva alle spalle di Icardi.

loading...

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker