Inter Mangala, confusione sulla modalità del trasferimento

Inter Mangala, da chiarire come si trasferirà il giocatore

Inter Mangala, versioni contrastati sulla modalità di acquisto dell’Inter per il difensore proveniente dal Manchester City.

Situazione complessa per quanto concerne il trasferimento di Eliaquim Mangala all’Inter.

Tra Inghilterra e Italia vi sono voci giornalistiche completamente differenti.

In Italia, Premium Sport ha reso noto che il Manchester City sarebbe pronta a cedere il francese in prestito secco e a collaborare con l’Inter al pagamento dell’ingaggio del giocatore.

In Inghilterra, invece, sono convinti che la squadra allenata da Pep Guardiola non lascerà partire Mangala per un cifra inferiore ai 30 milioni di euro.

Richieste palesemente esagerate, considerando pure che il francese ultimamente ha visto il campo pochissimo a causa della concorreza di Phil Jones e Otamendi.

Quest’ultimo è stato accostato anch’egli ai nerazzurri per rimpolpare la difesa interista considerando l’ormai partenza sicura di Jeison Murillo.

Per adesso i nerazzurri non cederanno il colombiano fino a quando non troveranno il sostituto.

Decisione presa in considerazione del fatto che qualora partisse Murillo, se non si trovasse il sostituto, l’Inter avrebbe a disposizione solo 3 difensori.

Joao Miranda, Milan Skriniar e Zinho Vanheusden.

Visto l’imminente arrivo del campionato, Sabatini e Ausilio devono accelerare per acquistare almeno un ulteriore difensore centrale.