Inter, Marotta in volo: direzione Madrid, terra di sogni

Inter, Marotta in volo: direzione Madrid, terra di sogni

In casa nerazzurra sembrano essere ore caldissime per il mercato. Dopo le presunte voci di un accordo tra Udinese e Inter per De Paul, e il rinnovo quasi sicuro del capitano Icardi, una notizia nella serata di ieri  ha svelato di un Marotta pronto ad imbarcarsi per Madrid.

“Marotta vola da Modric”.   L’Inter ha in pugno il centrocampista croato, che è ad un passo dal vestire la maglia nerazzurra, dopo essere stato vicino alla compagine meneghina già nel corso dell’ultima sessione di mercato. Ne è convinto il Corriere dello Sport, secondo il quale l’ad interista sarebbe pronto per volare in Spagna per chiudere gli ultimi dettagli.

Marotta può accelerare sul fronte Modric e spera di chiudere il colpo, nonostante non si sia mai speso in dichiarazioni. A breve, a parlare saranno i fatti. Modric all’Inter, a giugno, sembra davvero il più probabile dei colpi.

Inter:  Godin dice (ancora una volta) no all’Atletico Madrid

Diego Godin ha in testa solo l’Inter, e dopo essersi promesso ai nerazzurri, oggi sembra aver respinto l’ennesimo tentativo dell’Atletico di prolungamento di contratto. Infatti, tutti i media spagnoli ma anche tutti gli esperti di calciomercato, assicurano che da tempo il giocatore avrebbe preso la sua decisione. I prossimi giorni potrebbero essere fondamentali per la felice chiusura della trattativa.