Inter, Marques presenta Brazao: “Uno dei migliori talenti brasiliani”

Inter, Marques presenta Brazao: “Uno dei migliori talenti brasiliani”

L’Inter ha praticamente chiuso l’acquisto di Gabriel Brazao dal Cruzeiro, portiere classe 2000 molto promettente.  In merito al portiere e a Gabigol, il giornalista  ed esperto di calcio brasiliano Andersinho Marques ha parlato ai microfoni di FcInter1908.it.

Queste alcune sue dichiarazioni: “Brazao è uno dei migliori talenti che abbiamo in Brasile in questo momento, nonché titolare della Nazionale Under-20: è un portiere molto tecnico, dinamico, veloce soprattutto. In Brasile purtroppo c’è tanta qualità, lui ha davanti tre portieri forti”.

Marques: “Brazao, il prestito al Chievo scelta intelligente”

Il giornalista prosegue: “Penso che possa giocare tranquillamente in una grande squadra in Italia. La scelta di mandarlo al Chievo da parte dell’Inter è molto intelligente: anche se non dovesse giocare, lì c’è Sorrentino che è un ottimo portiere e che potrà dargli tanta esperienza in questi 4-5 mesi”.

Su Gabigol: “C’era qualche possibilità di andare in Premier League ma non si è conclusa. In questo momento il Flamengo sta benissimo a livello finanziario e quindi può pagargli lo stipendio. L’anno scorso ha segnato valanghe di gol, è stato capocannoniere del campionato, ha giocato molto bene: per tornare in Europa bisogna fare molto di più. Se quest’anno riuscirà a rispondere bene, l’anno prossimo magari potrebbe tornare”.

Su Lincoln: “Non c’è nessuna trattativa, parliamo di un ragazzo che costa 50 milioni di euro. Vedo difficile al momento che l’Inter possa investire questa cifra in un giocatore che non è titolare nella prima squadra e quest’anno faticherà perché ci sono tanti giocatori di nome che sono arrivati: ci sono tanti nomi in attacco, quindi farà fatica nel Flamengo. A meno che il club non abbassi il prezzo, Lincoln non è ancora pronto per la Serie A”.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.