Calciomercato InterFc Inter News 1908FeaturedInter 1908Inter News

“Inter? Dopo il mercato potrebbero rientrare per la corsa Scudetto”

Inter e scudetto, parla Lippi

Intervenuto sulle frequenze di Radio Rai dopo la partita contro la Roma, Marcello Lippi, tecnico dell’Italia ai tempi dell’impresa ai mondiali del 2006 in Germania, ha parlato di un possibile sveglione dell’Inter.

Infatti, l’ex tecnico azzurro che non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori bianconeri, ha parlato così dopo la sfida con i capitolini:

“A Roma, Di Francesco è appena arrivato e, sia pure in mezzo a tanto scetticismo, ha organizzato la squadra, coinvolgendo i giocatori dal punto di vista tecnico-tattico. Non era facile, ma c’è riuscito, perché si vede che credono in quello che fanno. Vediamo adesso cosa uscirà dal mercato. Se mi vendessero Dzeko non so se mi arrabbierei. Potrebbe essere anche una cosa bella puntare tutto su Schick e Defrel. Attenzione all’Inter, perché può rientrare nella corsa-scudetto dopo il mercato. La Lazio? La società ha avuto un ruolo importante e Simone Inzaghi ha fatto il resto: lui è bravo in tutto. La situazione del calcio italiano? Di sicuro in seno alla Federcalcio deve starci gente che ha praticato il calcio”.

Queste le parole di Marcello Lippi.

(Fonti: Radio Rai, FC Inter 1908)

 

Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker