Inter – Lazio, arriva la smentita del procuratore : “Nulla di vero”

Inter, piace Milinkovic Savic, ma il procuratore nega l’incontro

Non solo Balde Keita. In casa Inter sembra esserci parecchio interesse anche per un altro gioiello della Lazio, il centrocampista Milinkovic Savic. I giornali in edicola stamani hanno descritto i dettagli dell’incontro che si sarebbe tenuto ieri tra Piero Ausilio e l’agente del giocatore. La Lazio avrebbe richiesto la cifra monstre di 50 milioni di euro, e tra le pretendenti ci sarebbe anche la Juventus. Trattative però smentite dal procuratore del forte centrocampista biancoleste, che pochi minuti fa ha dichiarato :

“Di quello che leggete non è vero nulla. Sergej non è in vendita in questo momento. Ci sono veramente tanti interessi per il calciatore: Italia, Spagna ed Inghilterra, ma non è in vendita. Ha firmato un nuovo contratto con la Lazio, sta bene a Roma e vuole fare del suo meglio con la divisa biancoceleste la prossima stagione per rendere tutti i tifosi felici, inoltre vuole aiutare la squadra per vincere dei titoli”.

Parole di facciata o realtà che chiude le porte ad ogni possibile trattativa? Quel che è certo è che Milinkovic Savic piace e tanto all’Inter e che il giocatore potrebbe essere il nuovo incursore richiesto da mister Spalletti, anche e soprattutto se le trattative per Nainggolan e Vidal dovessero arenarsi definitivamente.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.