Inter, Nainggolan dice no al PSG: vuole solo i nerazzurri

Inter, Nainggolan dice no al PSG: vuole solo i nerazzurri

Nelle scorse ore, dalla Francia è emersa la notizia che il Paris Saint-Germain, destinato a rimanere orfano di Adrien Rabiot, cerca un centrocampista e i dirigenti del club campione di Francia avrebbero concentrato le loro attenzioni su Carlos Soler del Valencia e anche sull’interista Radja Nainggolan, con il cui entourage ci sarebbe stato un incontro.

Nainggolan ha detto no al PSG: vuole solo l’Inter

Secondo Paris-United, la trattativa era molto difficile vista l’alta valutazione dell’ex centrocampista della Roma. Lesport10.com svela ulteriori indiscrezioni e rivela dettagli molto importanti che mettono fine a ogni voce sul futuro del calciatore belga dell’Inter. Il media francese, infatti, riporta quella che sarebbe stata la risposta del Ninja, che avrebbe detto “no” senza esitazioni al club parigino.

Nainggolan, infatti, nonostante tutte le vicende che lo hanno coinvolto nelle scorse settimane, è più convinto che mai di continuare la sua esperienza all’Inter ed è voglioso di riscattare in questo 2019, prendendosi definitivamente lo scettro di giocatore fondamentale per questa squadra.

La volontà reciproca del belga e dell’Inter di proseguire insieme specie dopo l’investimento e la trattativa estiva per portarlo alla corte di Luciano Spalletti.  I nerazzurri sperano nella rinascita del belga, che può rivelarsi il vero acquisto del mercato di gennaio.

Fonte: le10sport.com

Chiudi il menu