Inter, Nainggolan verso la convocazione contro l’Empoli

Inter, Nainggolan verso la convocazione contro l’Empoli

Dopo le parole di Marotta prima di Inter Napoli, il caso che ha riguardato Radja Nainggolan sembra ormai definitivamente chiuso.

Il centrocampista, fuori dalla lista dei convocati contro la squadra di Ancelotti,   “a meno di sorprese, oggi  sarà nell’elenco dei convocati per la sfida con l’Empoli. Marotta aveva spiegato che sarebbe stata una decisione di Spalletti quando reintegrarlo e il tecnico, dopo la vittoria con il Napoli, ha fatto capire che la sospensione era da considerare conclusa. A riportarlo è il Corriere dello Sport.

Nainggolan verso la convocazione: difficile il suo impegno da titolare

Il quotidiano sottolinea come “ora più che mai è interesse del club nerazzurro gettare acqua sul fuoco. E lo stesso Ninja ha fatto qualche passo: mercoledì sera è arrivato allo stadio con i compagni e, conquistati i 3 punti, ha celebrato il successo con un post sul suo profilo Instagram. Tornando ad Empoli, è più difficile, invece, immaginare il Ninja già in campo dall’inizio”.

Fonte: Corriere dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.