Inter news 1908, Bayern e Manchester provano a soffiare il fuoriclasse all’Inter

Inter news 1908: bagarre tra titani del calcio europeo per accaparrarsi una giovane promessa. Inter avvisata

Inter news 1908: battaglia tra club per un giovanissimo talento. Goretzka è un calciatore molto interessante nel panorama europeo. Già oggi si starebbe per scatenare un’asta che potrebbe diventare molto pesante viste le squadre coinvolte.

In primis l’Inter, che sarebbe alla ricerca di quell’uomo in grado di cercare di giocare tra le linee, fornendo soluzioni in fase di impostazione, ma anche reti e rifiniture per la prima punta.

I nerazzurri, pur ormai lontani dal tunnel FFP, dovranno però fare i conti con Bayern Monaco e Manchester United. Il Barcellona, come fatto sapere tramite Ariedo Braida, si sarebbero già tirati fuori dalla corsa.

Il club Catalano, avrebbe fatto sapere di essere alla ricerca di uno standard più elevato e che il giocatore in questione, sarebbe troppo giovane e non in grado di soddisfare i requisiti richiesti.

Il Bayern Monaco invece, sembrerebbe avere già una corsia preferenziale per il tedesco che, passerebbe nel club più importante di Germania.

Dal punto di vista tattico, non subirebbe molto il cambio di maglia perché già abituato ai metodi di lavoro della Bundes Liga e del suo modo di giocare.

Probabilmente nemmeno il passaggio al Manchester United, sarebbe un grosso problema viste le importanti caratteristiche fisiche che ben si adatterebbero alla Premier League.

Unica incognita quindi, sarebbe proprio il rendimento nel campionato italiano in cui l’estremo tatticismo, potrebbe ingabbiare il talento del ragazzo.

(Fonte daily Mirror)