Inter News, clamoroso dalla Francia, il comunicato del PSG…

Inter News, il Fideo avrà vita breve a Parigi?

Inter News – Nella giornata di ieri Alexis Sanchez, esterno dell’Arsenal, è stato paparazzato a Parigi, insieme al suo procuratore.

La trattativa con il cileno è quasi in dirittura d’arrivo, il ragazzo era voglioso di lasciare l’Arsenal e fare nuove esperienze. Erano poche le squadre che potevano permettersi un così lauto ingaggio. I francesi sono tra quelle.

In contemporanea il Paris Saint Germain sta trattando con il Barcellona per l’acquisto del brasiliano Neymar. Per lui sono pronti a pagare la clausola di 222 milioni.

Con l’ingresso di entrambi i giocatori, Angel Di Maria diventerebbe così un sostito di lusso, dato il suo enorme ingaggio, 12 milioni annui.

Secondo quanto riportato da Yahoo Sports, la dirigenza del club francese avrebbe comunicato al calciatore di cercare una nuova squadra e che dunque verrà messo sul mercato.

Queste parole faranno sicuramente gola alla dirigenza ed ai tifosi nerazzurri, dato l’interesse verso il calciatore argentino.

Dal canto suo Di Maria potrebbe accettare le lusinghe della squadra milanese, il caciatore avrà sicuramente voglia di rivalsa e di dimostrare che non è assolutamente un ripiego.

Si infiamma dunque la pista che porta al Fideo. Potrebbe essere proprio lui il top player nerazzurro.

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.