FeaturedInter News

Inter News, ecco le formazioni ufficiali di Roma-Inter

Inter News, verso Roma-Inter

Inter News, ecco le formazioni ufficiali he scenderanno in campo questa sera alle 20.45 all’Olimpico di Roma dove Luciano Spalletti ritroverà la sua “ex”.

Inizio di stagione col botto per l’Inter che già alla seconda giornata di campionato incontra una delle pretendenti principali a un posto in Champions League, la Roma. All’Olimpico, Luciano Spalletti ritrova la sua vecchia Roma.

Sul ritorno nel suo vecchio stadio, Spalletti ha dichiarato:

“Per me Roma non è indifferente, è una città a cui ho voluto bene e c’è un gruppo di giocatori a cui ho voluto bene. Ci vado con tutto l’entusiasmo possibile, poi loro possono accogliermi come vogliono. Se incontro Francesco sarò ben contento di abbracciarlo e salutarlo. Non ci sono conti in sospeso, da parte mia almeno è così. Sarà un piacere ritrovarlo”.

Per quanto riguarda il mercato

“Io alleno l’Inter e l’Inter i suoi campioni li ha già in casa. Sono felice di lavorare con questi giocatori perché mi hanno già fatto vedere di che pasta sono fatti. Questa è una squadra forte e ho a che fare con ragazzi forti. E’ chiaro che se fossimo stati più ordinati all’inizio del nostro mercato, si poteva mirare subito al percorso che dovevamo fare. Invece inizialmente abbiamo mirato a situazioni diverse che poi non si sono potute portare a casa. Noi qualcosa abbiamo modificato e sono orgoglioso di averlo fatto con la società”.

Veniamo alle formazioni ufficiali

INTER, 4-2-3-1 Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Nagatomo, Gagliardini, Vecino, Perisic, Borja Valero, Candreva, Icardi.

+
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker