Inter News, si profila un’incredibile plusvalenza. Soldi freschi in arrivo

Per l’Inter si profila un’inaspettata plusvalenza

Se qualcuno lo avesse detto un mese fa, sarebbe stato preso per pazzo. Ora invece la realtà sembra andare oltre le aspettative.

Condanna

Dopo la rottura dei rapporti di quest’estate, l’Inter sembrava condannata ad una perdita sicura su un giocatore costato circa 40 milioni.

Il francese però non ha mai reso secondo le aspettative e, dopo un paio di stagioni, il rapporto tra l’Inter e Kondogbia è arrivato al capolinea.

Il centrocampista è approdato al Valencia, nell’ambito di uno scambio di prestiti con Joao Cancelo.

Notizia inaspettata

Come si apprende da Calciomercato.com: “Con il riscatto fissato a 25 milioni, la società nerazzurra grazie agli ammortamenti di questi anni sul prezzo fisso versato al Monaco per Kondogbia riuscirebbe a non perderci da un’operazione che sembrava condannata.”

Il Valencia sembra convinto di riscattarlo a fine stagione, con l’allenatore Marcelino estasiato dalle prestazioni del francese.

Ma c’è di più: “Non solo gli spagnoli stanno già pensando al riscatto con tanto di clausola rescissoria nel contratto di Geoffrey, indizio di una convizione che aumenta partita dopo partita.”

Conclude Calciomercato.com: “L’Inter si è riservata anche una percentuale sulla futura rivendita di Kondogbia, giocatore ormai crollato nella sua esperienza nerazzurra.”

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.