Calciomercato InterFeatured

Inter, nome nuovo per il centrocampo: Ausilio valuta diverse piste

Inter, il centrocampo resta da rimpolpare

Sulle colonne dell’edizione odierna del Corriere dello Sport, si legge della priorità dell’Inter legata all’acquisto di un centrocampista.

Il sogno per tutta l’estate è stato Luka Modric, fresco di premiazione come miglior giocatore e miglior centrocampista della Champions League 2017/2018. Come tutti sappiamo però, alla fine è saltato tutto a causa del veto posto da Florentino Perez.

Leggi anche  Aldo Serena: "Soddisfatto dei colpi Rafinha e Lisandro Lopez, ma manca.."

Inoltre, in estate un nome seguito era anche Leandro Paredes. L’argentino, già allenato da Spalletti ai tempi della Roma, poteva essere il profilo ideale da affiancare a Marcelo Brozovic. L’Inter,  però, non potrebbe più ingaggiare il giocatore. Il motivo? I nerazzurri hanno esaurito tutti gli slot disponibili per gli extracomunitari.

Leggi anche  Icardi, Pastorello provoca: "L'Inter non riuscirà a trattenerlo a Milano"

Altro nome che stuzzica Piero Ausilio è quello di Cesc Fabregas. Il forte centrocampista spagnolo, il prossimo 30 giugno si libererà a parametro zero. Dunque, non è da escludere una partenza dell’ex Arsenal e Barcellona già a gennaio.

L’ultimo sul taccuino di Ausilio, che poi tanto ultimo non è, è Lucas Tousart del Lione. Il ventunenne infatti, è nei radar degli 007 nerazzurri già da qualche mese. Il giocatore è stato inoltre visionato anche in occasione della sfida con i francesi nella scorsa International Champions Cup.

Leggi anche  Aggiornamento Vrsaljko. Il dolore al ginocchio persiste

Insomma, le idee ad Ausilio non mancano. Resta da capire se il DS interista riuscirà a piazzare almeno uno di questi colpi, anche se non si esclude nemmeno la pista Denis Praet della Sampdoria.

Potrebbe interessarti anche...

error: All rights reserved
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker