Inter News

Inter, nuova offerta di rinnovo a Icardi: ecco la proposta di Marotta

In casa Inter continua a tenere banco la trattativa tra l’Inter e Wanda Nara per il rinnovo ci Mauro Icardi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta sta per alzare l’offerta.

Rinnovo Icardi, Marotta ha fretta di chiudere

Marotta proporrà una nuova richiesta di 7 milioni di euro, bonus compresi, avvicinandosi alla cifra chiesta dalla moglie-agente del calciatore, fissata a 8. Possibile che si possa trovare finalmente una soluzione per la fumata bianca fino al 2023, con i nerazzurri che hanno fretta di chiudere, in modo da togliere anche la clausola da 110 milioni di euro presente nell’attuale contratto dell’argentino.

Secondo le ultime notizie raccolte da Calciomercato.it, “al momento non si registrano passi in avanti concreti. Le differenze tra le parti continuano ad esistere e, ad oggi, la questione continua a vivere una fase di stallo. Si dovrà discutere anche della clausola rescissoria, pari a 110 milioni di euro e valida solo per l’estero dall’1 al 15 luglio, che la società di Suning vorrebbe eliminare.

Leggi anche  Spalletti su Perisic : chi vede polemiche o sbaglia o è in mala fede

Chiaramente, in questo caso, salirebbe la richiesta d’ingaggio, adesso ferma a quota 8 milioni di euro. Una situazione, dunque, ancora lontana dall’essere risolta. La volontà di Icardi continua ad essere quella di restare in nerazzurro, per accontentarlo ci sarà ancora da lavorare”.

Fonte: Calciomercato.It/ Gazzetta dello Sport

error: A causa degli innumerevoli casi di furto dei nostri contenuti siamo stati costretti a disabilitare questa funzione.
Close
Close